A NATALE, REGALA LO STIGNANI !

Sabato 15 dicembre apertura straordinaria della biglietteria dalle 16 alle 19

15 dicembre 2018

Il Natale si avvicina e tutti sono in cerca di un’idea originale per stupire i propri cari. In occasione delle imminenti festività natalizie, esiste la possibilità di fare un dono unico e speciale: regalare TEATRO!

Sabato 15 dicembre dalle ore 16 alle ore 19, sarà possibile acquistare biglietti del Teatro Comunale di Imola “Ebe Stignani” da regalare ad amici e parenti.

In esclusiva, la biglietteria del teatro Stignani in via Verdi 1/3 resterà aperta per regalare biglietti di qualsiasi spettacolo in cartellone nella Stagione di prosa 2018/2019 e biglietti dello spettacolo di Capodanno fuori abbonamento All that musical (31 dicembre e 1 gennaio).

Una particolare avvertenza riguarda due spettacoli in stagione: non sarà possibile acquistare biglietti per gli spettacoli La notte poco prima delle foreste con Pierfrancesco Favino (16-20 gennaio) e il musical La famiglia Addams (3-7 aprile). I due spettacoli saranno proposti esclusivamente in prevendita: sabato 12 gennaio per lo spettacolo di Favino e sabato 30 marzo per La Famiglia Addams.

In generale, si avverte il gentile pubblico che durante la vendita natalizia degli spettacoli inclusi nella Stagione di prosa 2018/2019 sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per persona. Un altro limite riguarda le giornate di spettacolo: il 15 dicembre saranno venduti biglietti regalo esclusivamente per i turni del sabato pomeriggio e della domenica pomeriggio (inizio spettacolo ore 15.30).

Le limitazioni non valgono per lo spettacolo fuori abbonamento All That Musical: sabato 15 dicembre sarà possibile acquistare liberamente biglietti dello spettacolo in programma la sera di Capodanno, lunedì 31 dicembre alle ore 21.30 e in replica l’1 gennaio, alle 17. Si ricorda che i biglietti dello spettacolo fuori abbonamento si acquistano esclusivamente utilizzando denaro contante, per motivi meramente tecnici.

 

QUALE SPETTACOLO REGALARE, A NATALE?

Non c’è che l’imbarazzo della scelta aprendo il programma, a cominciare dal tradizionale spettacolo di Capodanno: lo show che accompagnerà il pubblico dello Stignani dal vecchio al nuovo anno sarà All that musical, un medley dei migliori brani tratti dai musical più amati dal pubblico: Grease, La febbre del Sabato Sera, Mamma Mia!, Moulin Rouge, A chorus Line, Cabaret, Chicago, Notre Dame de Paris, Cats, The Phantom of the Opera. Lo spettacolo della sera di San Silvestro, 31 dicembre, avrà inizio alle ore 21.30 e sarà replicato l’1 gennaio alle 17.

Per chi ama il teatro contemporaneo, lo Stignani offre una scelta di autori di qualità. In Cita a ciegas (confidenze fatali) (30 gennaio-3 febbraio) Gioele Dix interpreta il grande scrittore argentino Borges in un testo che fa pensare e divertire, scritto da Mario Diament. Dal 20 al 25 febbraio spazio alle risate ma anche alla magistrale interpretazione di due pilastri del teatro italiano: Giuliana De Sio e Isa Danieli sono Le signorine, di Gianni Clementi. Il drammaturgo francese Florian Zeller firma la commedia La menzogna  (27-31 marzo), una commedia sulla coppia e sul tradimento con Serena Autieri e Paolo Calabresi. Le relazioni, la famiglia, il matrimonio sono al centro delle fulminanti battute e dell’ironia dello spettacolo Le Prènom (Cena tra amici), un esilarante sequenza di colpi di scena chiusi da un finale strabiliante.

Infine, torna allo Stignani la straordinaria Maria Amelia Monti: la simpatica e brava attrice interpreta sulla scena uno dei personaggi più noti di Agatha Christie. In Miss Marple, Giochi di prestigio, la buffa investigatrice sarà impegnata a scoprire l’identità dell’assassino, ma anche i vizi e le virtù dei personaggi ritratti dalla scrittrice di gialli più letta nella storia.

I biglietti degli spettacoli prescelti saranno incartati in una speciale confezione regalo che farà un figurone sotto l’albero!

Si tratta di una fantastica idea regalo che stupirà tutti quelli che amano la magia dello spettacolo dal vivo. Non perdere l’occasione: a Natale, regala lo Stignani!

Per maggiori informazioni:

Direzione, uffici, biglietteria teatro Stignani

via Verdi, 1/3 40026 Imola (BO)

tel. 0542 602600 - teatro@comune.imola.bo.it

Facebook: @teatrostignani