Riconferme e cambi posto

Tutti coloro (giovanissimi compresi) che desiderano riconfermare il proprio turno e posto devono presentarsi con l'abbonamento alla precedente stagione, presso la biglietteria del teatro Stignani (via Verdi n. 1/3) da sabato 8 a sabato 15 ottobre 2016 dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 16 alle ore 19.

Novità! Abbonamento "libero"

E' in vendita un abbonamento per gli spettatori che che desiderano cambiare turno. E' possibile trasformare il vecchio abbonamento in "libero" o sottoscrivere un nuovo abbonamento "libero" durante la campagna abbonamenti, al costo aggiuntivo di € 30 a stagione per persona.

Riconferme on-line

Il rinnovo on-line sarà consentito dall' 8 al 15 ottobre 2016 sul sito www.vivaticket.it. Acquista on-line alla biglietteria on-line Vivaticket. In fondo alla home page, nella sezione Servizi scegliere "Rinnovo abbonamenti" dopo essersi registrati o loggati.

Inserire il codice di rinnovo personale (codice numerico di 14 cifre, stampato sull'abbonamento alla stagione precedente e identificato con la dicitura "Cod. Rinn.", nella riga sotto al prezzo); confermare con "Procedi" e seguire tutte le istruzioni.

A conferma verrà inoltrata una e-mail con la quale ritirare il proprio abbonamento in occasione del primo spettacolo in cartellone.

In caso di smarrimento dell'abbonamento contattare l'Ufficio del Teatro.

Nota bene: è possibile rinnovare on-line solo abbonamenti identici per posto e tipo alla stagione precedente; al variare di uno di questi elementi occorre rinnovare l'abbonamento di persona presso la biglietteria.

Commissione

Il servizio è gestito da Vivaticket [www.vivaticket.it ] che applica una commissione pari al 2% (+IVA) sul prezzo di ogni abbonamento al momento dell'acquisto.

Cambiamenti di posto

Gli abbonati (giovanissimi compresi) che desiderano cambiare il posto nell'ambito del proprio turno, o il proprio turno di abbonamento, devono presentarsi presso la biglietteria del Teatro Stignani (via Verdi n. 1/3) nei giorni di sabato 22 ottobre e domenica 23 novembre 2016 dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00.