Acquisti abbonamenti

Informazioni generali

Gli abbonamenti si pagano in contanti o con assegno bancario non trasferibile intestato al Comune di Imola o tramite bancomat (non sono accettati i bancoposta e carte di credito).

Per disposizioni SIAE e fiscali:
  • Qualora l'abbonato si trovi sprovvisto dell'abbonamento al momento dell'ingresso allo spettacolo dovrà regolarizzare l'accesso al proprio posto attraverso il pagamento di un biglietto di € 2,00
  • Il teatro non può rilasciare duplicati di abbonamenti; in caso di smarrimento della tessera l'abbonato dovrà presentarsi alla segreteria del teatro con la denuncia effettuata alle autorità competenti.
  • I cambi turni sono concessi a coloro che sottoscrivono l'abbonamento "libero" o ai titolari di card cultura "sostenitore"
Ad eccezione degli abbonamenti "giovanissimi", gli abbonamenti non sono nominativi ed è consentito cederli ad altre persone.

Gli abbonamenti non sono nominativi ed è consentito cederli ad altre persone.

  • Abbonamenti a tariffa ridotta (giovani dai 21 ai 26 anni e over 65): possono essere usati solo da persone con diritto alla medesima agevolazione; in caso contrario è necessario l’acquisto di un biglietto d’ingresso integrativo.
  • Abbonamenti “giovanissimi”: possono essere usati solo da persone fino a 20 anni di età. In caso contrario è necessario l’acquisto dell’intero biglietto.

Nel caso di cancellazione di uno o più spettacoli per cause di forza maggiore, si effettuerà, quando possibile, il recupero dello stesso spettacolo o di un altro titolo. Se questo non fosse possibiIe, verrà consegnato un buono da utilizzare all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento per la stagione successiva.

In caso di sospensione per cause di forza maggiore di uno spettacolo già iniziato, nulla sarà dovuto dal teatro a titolo di rimborso o indennizzo.

ABBONAMENTO “LIBERO”

È in vendita un abbonamento per gli spettatori che desiderano cambiare turno. È possibile trasformare il vecchio abbonamento in “libero” o sottoscrivere un nuovo abbonamento “libero” durante la campagna abbonamenti al costo aggiuntivo di € 30 a stagione per persona.

Servizio disabili

Nel palco reale (n. 10 - II° ordine) sono riservati due posti per disabili non deambulanti. La prenotazione è gradita.
Il palco è accessibile tramite l'ascensore ubicato al piano terra nell'area biglietteria.