Capodanno a Imola

I Sonics al Teatro Stignani e lo spettacolo di Capodanno alla Rocca Sforzesca

29 dicembre 2017

Capodanno a Imola: sono tante le opportunità di divertimento per chi sceglie Imola per trascorrere il Capodanno.

Al Teatro Ebe Stignani torna il grande spettacolo di Capodanno: è la volta di Toren con la Compagnia di Acrobati Sonics. Lo spettacolo, fuori abbonamento, andrà in scena il 31 dicembre alle 22 e in replica l’1 gennaio (alle 17 e alle 21) e conquisterà il pubblico con spettacolari evoluzioni e indimenticabili coreografie, un divertimento assicurato per tutta la famiglia per la regia di Alessandro Pietrolini.

È già in corso sul portale Vivaticket la prevendita online dello spettacolo del 31 dicembre (unica recita alle 22) e delle due recite in programma  l’1 gennaio (ore  17 e ore 21).

La prevendita continua al botteghino del Teatro Stignani (via Verdi, n. 1/3 Imola), che sarà aperto nei seguenti giorni e orari:

Sabato 30 dicembre:  ore 16-19

Domenica 31 dicembre: ore 19-22

Lunedì 1 gennaio: ore 15.30-17 e 19-21

Info: 0542 602600 (Ufficio) – 0542 602610 (Biglietteria)

Per problemi di natura tecnica, al botteghino i biglietti per gli spettacoli fuori abbonamento del 31 dicembre e dell’1 gennaio possono essere pagati ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI

 

Capodanno 2017 alla Rocca Sforzesca

Come è ormai tradizione un momento speciale e molto atteso del periodo di festa è il GRANDE SPETTACOLO DI FUOCHI D’ARTIFICIO DI CAPODANNO in programma alla Rocca Sforzesca. Il passaggio dal 2017 al nuovo anno inaugura una formula inedita, che unisce gli effetti pirotecnici alle videoproiezioni, dal suggestivo titolo FUTURO PROSSIMO. Lo spettacolo alterna fuochi d’artificio, musica, raggi laser ed effetti speciali per un intrattenimento senza precedenti, incluso un grande orologio animato sulla facciata della Rocca e tanta musica con DJ set a partire dalle ore 23. L'area dello spettacolo sarà soggetta a controlli specifici per la sicurezza. Si ricorda che è assolutamente vietato portare con sé petardi, botti, fuochi d'artificio e bottiglie di vetro.

Lo spettacolo trova un collegamento diretto anche con la rassegna “Natale Zero Pare” che l’associazione culturale App & Down propone nei giorni 25, 26, 30 e 31 dicembre negli spazi del Mercato Ortofrutticolo: musica live non stop, dj set, ma anche animazioni per i più piccoli, street food, e tantissimo divertimento. Tutti i dettagli sono online sulla pagina Facebook: Natale Zero Pare 2017 - Imola.