Riapre lo Stignani con MISTERO BUFFO

il celebre titolo di Dario Fo e Franca Rame in sostituzione del sospeso Che disastro di Peter Pan

30 aprile 2021

Finalmente lo Stignani riapre il sipario!

Il miglioramento della situazione sanitaria ci consente di riprendere le nostre attività e di andare a recuperare per i nostri abbonati gli spettacoli sospesi a causa della pandemia.

 Lo spettacolo che andremo ad allestire dal 19 al 27 maggio sarà Mistero Buffo di Dario Fo e Franca Rame, con Matthias Martelli, per la regia di Eugenio Allegri. È per noi un grande piacere poter proporre ai nostri spettatori questo titolo in sostituzione dello spettacolo Che disastro di Peter Pan, che è stato annullato.

 In base alle attuali misure per il distanziamento sociale la capienza del teatro passa temporaneamente dai 468 posti normalmente utilizzabili a 234 posti.

Questo significa che moltissime sedute della nostra sala non potranno essere utilizzate. Per non penalizzare nessuno spettatore e per offrire a tutti la possibilità di recuperare gli spettacoli sospesi, con grande sforzo organizzativo il teatro Stignani ha deciso di aumentare il numero delle recite, in modo da poter distribuire gli abbonati in un numero maggiore di repliche, garantendo la sicurezza del pubblico e il rispetto delle misure anti-Covid.

 Gli abbonati del Teatro Stignani potranno accedere alle recite di questo spettacolo utilizzando il proprio abbonamento, secondo le istruzioni che riceveranno dallo staff del teatro. Analogamente i possessori di biglietti singoli per lo spettacolo Che disastro di Peter Pan saranno contattati e potranno riutilizzare i propri biglietti in occasione di Mistero Buffo.

 ORARI DELLE RECITE

Le recite serali dello spettacolo Mistero Buffo inizieranno alle ore 20:00, in modo da consentire il rispetto del coprifuoco delle ore 22:00. Le porte del teatro si apriranno alle ore 19:00 per consentire l’accesso in piena sicurezza ai locali del teatro. Per le recite pomeridiane gli spettacoli inizieranno alle ore 15:00 con apertura porte alle ore 14:00.

 VENDITA BIGLIETTI

Le recita del 27 maggio (fuori abbonamento) è destinata alla vendita di biglietti singoli. Non si potranno invece acquistare nuovi biglietti per tutte le altre recite, destinate agli abbonati.

L’acquisto dei biglietti sarà possibile presso la nostra biglietteria (in via Verdi 1/3); a partire dal 15 maggio  sarà inoltre attiva la vendita online sul sito www.vivaticket.com . Per ragioni di natura tecnica i pagamenti presso la nostra biglietteria potranno essere effettuati solo in contanti.

Per evitare assembramenti nei locali della biglietteria in occasione delle recite, consigliamo agli interessati di approfittare delle due giornate di prevendita, che saranno sabato 15 e martedì 18 maggio.

Free Photo Sharing by ThumbSnap

Nel rispetto delle misure anti-Covid, per l’accesso al teatro sarà necessario osservare le seguenti norme:

  • L’ingresso agli spettacoli serali sarà consentito dalle ore 19:00 alle ore 20:00
  • L’ingresso agli spettacoli pomeridiani sarà consentito dalle ore 14:00 inizio ore 15:00
  • All'ingresso gli spettatori saranno sottoposti al controllo della temperatura con termo scanner
  • Per tutta la permanenza all'interno del teatro sarà obbligatorio indossare la mascherina chirurgica di tipo certificato o FFP2 (no mascherine di comunità o autoprodotte)
  • L'utilizzo dell'ascensore sarà consentito a una persona per volta e riservato a persone con disabilità o difficoltà motorie
I gruppi di congiunti ricollocati nei palchi riceveranno un modulo di autodichiarazione da compilare e consegnare al momento dell’ingresso

Per maggiori informazioni sullo spettacolo: Scheda artistica