Stagione 22/23 - Campagna abbonamenti

Calendario delle date

14 ottobre 2022


𝐒𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐨𝐬𝐚 𝟐𝟐/𝟐𝟑 

Domenica 30 ottobre si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti alla Stagione di prosa 2022/2023 del Teatro Comunale di Imola “Ebe Stignani”.

La campagna abbonamenti proseguirà fino al 22 novembre, secondo i seguenti tempi e modi:

 

Riconferme

Tutti coloro (giovanissimi compresi) che desiderano riconfermare il proprio turno e posto possono presentarsi, con l’abbonamento alla stagione 2021/2022, presso la biglietteria del Teatro Ebe Stignani, in via Verdi n. 1/3, da domenica 30 ottobre a domenica 6 novembre dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 16 alle ore 19.

Riconferme abbonamenti online

È possibile rinnovare online l’abbonamento senza file al botteghino. È un’operazione che si può eseguire nel periodo di rinnovo degli abbonamenti, ovvero dal 30 ottobre al 6 novembre, collegandosi al sito www.vivaticket.com. Per istruzioni più dettagliate sulla procedura: www.teatrostignani.it/riconferme-cambi-posto

Cambiamenti di posto

Gli abbonati (giovanissimi compresi) che desiderano cambiare il posto nell’ambito del proprio turno, o il proprio turno di abbonamento, possono farlo presso la biglietteria del Teatro Ebe Stignani, in via Verdi n. 1/3 nei giorni di sabato 12 e domenica 13 novembre dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 16 alle ore 19.

 Acquisti nuovi abbonamenti

Coloro che desiderano acquistare un nuovo abbonamento possono farlo presso la biglietteria del Teatro Ebe Stignani, in via Verdi n. 1/3, da sabato 19 a martedì 22 novembre dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 16 alle ore 19.

 Acquisti nuovi abbonamenti “giovanissimi”

I ragazzi fino ai 20 anni di età possono acquistare un nuovo abbonamento per tutti gli spettacoli al prezzo di € 70 nei giorni di lunedì 21 e martedì 22 novembre dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 16 alle ore 19.

 Acquisti nuovi abbonamenti online

È possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento online per la prossima stagione direttamente dal proprio dispositivo 24 ore su 24 senza file al botteghino. È un’operazione che si può eseguire nel periodo riservato ai nuovi abbonamenti, cioè dal 19 al 22 novembre. Basta collegarsi al sito www.vivaticket.com e seguire le istruzioni dopo essersi registrati o loggati.

 Modalità pagamento abbonamenti

Gli abbonamenti si pagano in contanti, con assegno bancario non trasferibile intestato al Comune di Imola, tramite bancomat o carta di credito.

 Abbonamento “libero”

È in vendita un abbonamento per gli spettatori che desiderano cambiare turno. È possibile trasformare il vecchio abbonamento in “libero” o sottoscrivere un nuovo abbonamento “libero” durante la campagna abbonamenti al costo aggiuntivo di € 30 a stagione per persona.

 IL BAR DEL TEATRO SI RINNOVA
un servizio in più per gli abbonati e gli spettatori

A partire dal 30 novembre - debutto della Stagione di Prosa - sarà attivo il Bar del Teatro con orari più estesi, in occasione di tutte le recite della stagione di prosa e dei concerti della stagione di Emilia Romagna Festival.
Nelle suddette serate il Bar del Teatro sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 19 con una nuova offerta di aperitivi, snack, wine & caffetteria. Un’occasione in più per vivere gli spazi del teatro e godersi un momento di svago subito prima degli spettacoli di prosa e dei concerti di Erf.

Durante la campagna abbonamenti, i nostri abbonati riceveranno un coupon omaggio per una consumazione presso il Bar del Teatro, spendibile durante la prossima stagione.

Per approfondimenti sui titoli del nostro cartellone, vi invitiamo a visitare la sezione Spettacoli del sito www.teatrostignani.it


Visita la sezione Spettacoli per conoscere tutte la nostra programmazione!